TRITON MRL 90 Visualizazzione ingrandita

Triton-MRL (90 comp)

COD PARAF: 906355793

 Contiene il 100% di sporoforo di funghi vivi coltivati biologicamente in California negli USA. La tecnologia del processo di coltivazione dei funghi è una prerogativa dei Mycology Research Laboratories Ltd. Il processo di coltivazione MRL assicura una polvere di biomassa uniforme e di elevatissimo grado di purezza. Non contiene coloranti, conservanti ed aromi artificiali. Senza glutine. Adatto per i vegetariani. Compresse prodotti in Olanda secondo criteri di lavorazione che seguono gli standard G.M.P.

Più dettagli

Prezzo esclusivo per professionisti. Se sei un professionisti registrati per favore.

Altre informazioni

 Il Triton MRL è un composto di tre ceppi di funghi Cordyceps sinensis, Ganoderma lucidum e Lentinula edodes. La polvere del fungo contiene il micelio e primordia (corpo fruttifero giovane) sotto forma di biomassa coltivata su substrato sterile (sterilizzata in autoclave), in California (USA).

 La tecnologia esclusiva utilizzata nel processo di coltivazione assicura che la polvere è esente da contaminazioni con altri funghi, pesticidi e pesanti, permettendo una produzione standardizzata e biologica del Triton. La polvere viene poi trasportata in Olanda dove viene imballata in confezioni da 250gr con un cucchiaino misuratore da 2gr.

 Questo tipo di produzione permette al Triton-MRL non solo di fornire β-glucani, ma anche gruppi di enzimi e metaboliti secondari che sono la chiave di supporto per il sistema immunitario. Per ulteriori informazioni sui benefici della biomassa, clicca qui

Per ulteriori informazioni sui prodotti MRL la preghiamo di accedere a:

HTTP://WWW.MYCOLOGYRESEARCH.COM/NEWS/IT

dove troverete delle pubblicazioni in italiano sull'uso degli integratori alimentari a base di funghi MRL.