ARTICOLO 3 - MODALITÀ D'ACQUISTO

Aneid Italia Shop è un sito Internet per la vendita di prodotti consumer

Gli acquisti dei prodotti disponibili, come illustrati e descritti on-line nelle relative schede tecniche, sono effettuati dal Cliente al prezzo in vigore indicato, comprensivo di I.V.A. e senza spese di spedizione. Funzioni e caratteristiche descritte nelle schede tecniche sono fornite dalla Casa Produttrice. L’Anedi Italia Srl declina ogni responsabilità per eventuali errori nella trascrizione delle schede tecniche e/o per cambiamenti o inesattezze, non essendo l’immagine e le foto a corredo della scheda descrittiva di un prodotto perfettamente rappresentativa delle caratteristiche, pur rispecchiandone le principali esistenti, e potendo il prodotto differire per colore, dimensioni, accessori non presenti in figura

La disponibilità del prodotto è aggiornata ogni 24 ore poiché l’accesso e la possibilità di inoltrare ordini on line modificano la disponibilità del prodotto, l’Aneid Italia Srl non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata; l’Aneid Italia Srl in ogni caso dà la possibilità al Cliente anche di prenotare alcuni prodotti per i quali si riserva di comunicare al Cliente i tempi di consegna (che potrebbero risultare superiori ai tempi di consegna ordinari) e disponibilità inviando una mail o contattando il Cliente telefonicamente.

Prima della conferma dell'acquisto, al Cliente verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il totale riga ordine, il costo totale dell'ordine in caso di acquisto di più prodotti.

I prezzi di vendita dei prodotti nel sito www.aneiditalia.com possono essere diversi da quelli dei punti vendita in Italia.

Il Cliente, dopo aver completato il proprio ordine di acquisto, riceverà un primo messaggio di posta elettronica ove Aneid Italia Srl si limita a comunicare di aver ricevuto l’ordine; successivamente, Aneid Italia Srl invierà un’altra mail al Cliente per comunicare l’invio dell’ordine.

Gli ordini con carta di credito e/o Paypal possono assumere questi stati:

IN ATTESA DI CONFERMA: l'ordine è in attesa di essere verificato dalla struttura Aneid Italia Srl (disponibilità magazzino)

SPEDITO: i prodotti relativi all'ordine sono in possesso del corriere Bartolini che effettua il trasporto. La fattura relativa all'ordine è inserita all’interno del pacco.

Dopo 10 giorni lavorativi di “ordine in attesa di conferma” l’ordine si deve considerare annullato ed Aneid Italia Srl si riserva l’insindacabile facoltà di accettare e/o rifiutare l’ordine senza che sorga alcun diritto del Cliente al risarcimento del danno o a qualsivoglia altra pretesa.

Aneid Italia Srl accetta esclusivamente ordini con consegna nel territorio italiano.

ARTICOLO 4 - MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il Cliente che ha scelto di acquistare attraverso le modalità di pagamento Paypal, egli, a conclusione dell’ordine, viene indirizzato alla pagina di login di Paypal. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto Paypal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine sia da parte del Cliente sia in caso di mancata accettazione di Aneid Italia Srl, l’importo sarà rimborsato sul conto Paypal del Cliente. In caso di annullamento dell’ordine verrà richiesto l’annullamento della transazione e Aneid Italia Srl in nessun caso potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati dal ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte di Paypal. Per ogni transazione eseguita con il conto Paypal il Cliente riceverà mail di conferma di Paypal. Aneid Italia Srl si riserva la facoltà di annullare e/o sospendere l’ordine qualora Paypal invii un messaggio via mail di segnalazione di anomalie e/o irregolarità del pagamento; in tale ipotesi Aneid Italia Srl si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative e/o l’invio di copie di documenti comprovanti la titolarità della carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Aneid Italia Srl si riserva la facoltà di non accettare l’ordine senza che per tale motivo sorga il diritto del Cliente al risarcimento danni.

Qualora il Cliente annulli un ordine prenotato con modalità di pagamento carte di credito o Paypal, Aneid Italia Srl effettuerà il riaccredito secondo le medesime modalità scelte dal Cliente il quale non potrà richiedere una variazione delle stesse.

I dati del Cliente sono trasmessi con modalità sicure che impediscono ad altri di riuscirle a leggere. E' da ricordare che i dati della carta di credito vengono trasmessi al server sicuro della banca soltanto dopo il click di conferma del Cliente (neanche Aneid Italia Srl ha la possibilità di visualizzarli). Fino a quel momento i dati risiedono esclusivamente nel computer del Cliente. Il pagamento on line con carta di credito è una delle modalità più sicure di utilizzare la carta di credito del Cliente.