Aneid Italia Srl consegna i prodotti esclusivamente sul territorio italiano. Chi si registra ma non risiede in Italia deve comunque avere un luogo di consegna dei prodotti sul territorio italiano per poter acquistare sul sito Aneid Italia Shop.

I prodotti acquistati saranno consegnati da Aneid Italia Srl all'indirizzo indicato.

Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi. Aneid Italia Srl non sarà responsabile di eventuali errori di indirizzi (via o numero civico); l’omessa indicazione dell’indirizzo comporterà automaticamente l’annullamento dell’ordine; in caso di errore nella indicazione dell’indirizzo, il Cliente verrà contattato telefonicamente al recapito telefonico lasciato. Se non è stato fornito alcun recapito telefonico l’ordine verrà automaticamente annullato

La fattura relativa agli ordini consegnati con corriere sarà posta all’interno del pacco. Nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo l’emissione della stessa

Senza che ciò comporti vincoli per Aneid Italia Srl, la merce viene consegnata indicativamente entro 5 giorni lavorativi dall'invio della conferma d'ordine sempre previa verifica della regolarità del pagamento e dell’effettuazione dello stesso. In caso di ordini ove siano pervenute ad Aneid Italia Srl segnalazioni di anomalie di pagamento quali ad esempio la non corrispondenza del nominativo del soggetto registrato e il titolare della carta di credito, i prodotti vengono consegnati entro 5 giorni lavorativi decorrenti dall’avvenuto accertamento della regolarità del pagamento o comunque decorrenti dal termine delle verifiche che si renderanno necessarie per accertare la regolarità del pagamento Nel caso in cui i prodotti non siano stati consegnati dopo 5 giorni lavorativi dall’invio della conferma d’ordine, il Cliente potrà inviare una mail a info@aneiditalia.com con oggetto “mancata consegna” specificando il proprio nominativo. Dopo aver ricevuto la e-mail e dopo le opportune ricerche, Aneid Italia Srl contatterà il Cliente entro 2 giorni lavorativi per la soluzione al problema o per la spiegazione dei motivi della mancata evasione dell’ordine.